Neva: Prologue
Addentrati con Alba nel cuore delle paludi corrotte mentre insegue una scia di farfalle bianche: qui scoprirà una cucciola di lupo terrorizzata, smarrita e abbandonata. Decisa a salvarla, Alba dovrà guadagnarsi la fiducia della giovane lupa e guidarla attraverso la devastazione delle terre selvagge. Insieme fronteggeranno nuovi nemici, affronteranno prove difficili e si confronteranno con una forza mostruosa che minaccia di dividerle. Pensato per essere giocato dopo aver finito il gioco principale, Neva: Prologo offre ai vecchi fan una storia avvincente e sfide più impegnative. L'espansione introduce tre luoghi nuovi, ognuno con meccaniche di gioco originali, nuove prove, nemici e boss fight intense.