Neoverse
Neoverse è un gioco stupefacente, ricco di avventure e sfide elettrizzanti. È un gioco roguelite d'azione, basato sulla strategia e sulla costruzione di mazzi di carte, che metterà alla prova le abilità di tutti i giocatori. Parti all'avventura nei panni di eroine uniche per salvare il mondo in diverse linee temporali. "Salva il Neoverse" - 3 incredibili personaggi, ognuno dotato di caratteristiche uniche - 300 carte strategiche e più di 100 abilità - oltre 70 tipi di mostri con schemi d'attacco e difesa diversi - infinite possibilità di gioco e sperimentazione - un'alternativa ai livelli di difficoltà più classici per i giocatori che cercano sfide più ardue "Diverse spaccature nello spazio-tempo ti attendono" - nuove combinazioni create usando carte sempre diverse ad ogni partita - destinazioni future che cambiano in base alle tue scelte - trame e nemici che saltano tra il passato e il futuro e racconti leggendari "Una sfida senza fine" - protagonisti carismatici con azioni uniche - Sistema di pescaggio automatico quando ci sono carte disponibili - diverse combinazioni di abilità in base al personaggio scelto "Tuffati in Neoverse e scopri la bellezza di questo gioco" Durante il tuo viaggio in Neoverse ti imbatterai in innumerevoli carte e nemici: non esitare a cogliere la sfida ed entra in questo mirabolante mondo futuristico per un divertimento senza precedenti. Goditi una vittoria emozionante con infinite scelte e strategie.