NeoSprint
L'esilarante classico delle corse Atari, la serie "Sprint", ritorna con NeoSprint. NeoSprint torna in vita come un arcade a schermo singolo per un massimo di 8 giocatori, abbinato a un robusto costruttore di tracciati e a strumenti di condivisione intuitivi, che garantiscono un'esperienza di gara in grado di soddisfare sia i demoni della velocità che gli architetti. La modalità Campagna, il Gran Premio, i Percorsi a ostacoli e le Prove a tempo offrono tonnellate di contenuti di gara da brivido, mentre le modalità multigiocatore garantiscono un divertimento caotico. Riuscirete a conquistare le piste e a ottenere i tempi più veloci? Caratteristiche principali: Azione arcade isometrica: Controlli precisi con un'atmosfera arcade rendono il gioco NeoSprint facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Imparate le complessità della derapata e del drafting per andare avanti in una serie di piste preconfezionate e create dai giocatori. Costruzione e condivisione di tracciati robusti: Progetta tracciati tortuosi e ricchi di curve con un costruttore di tracciati profondo e personalizzabile. Costruite rampe, salti, sponde e altro ancora, e aggiungete una varietà di scenari e decorazioni per rendere unico il vostro tracciato. Quattro diversi biomi - foresta, deserto, inverno e città - conferiscono un aspetto completamente diverso. Semplici strumenti per condividere e classificare i propri tracciati e per provare quelli degli altri, assicurando così infinite ore di nuovi ed entusiasmanti contenuti. Una lineup costruita per la velocità: 9 diversi tipi di auto, dalle muscle car alle auto sportive, tutte dotate di velocità, accelerazione e maneggevolezza proprie. Ogni auto è personalizzabile con colori diversi e decalcomanie a tema Atari. Personalizzate la vostra formazione e iniziate a correre! Modalità Campagna: Per chi gioca da solo, è possibile sfidare 8 diversi piloti rivali nella modalità campagna di NeoSprint. Attraversate diverse Coppe con tracciati sempre più difficili. Man mano che si procede, si sbloccano nuove decorazioni e livree per le auto. Modalità di gioco alternative: La modalità Grand Prix permette di costruire circuiti su misura a partire dai propri tracciati o da quelli scaricati dalla comunità. Inoltre, i percorsi a ostacoli e le prove a tempo offrono ore di divertimento dopo aver completato la campagna.