Neon Depth (Xbox One)
Preparati a un viaggio emozionante in cui fallire fa parte della soluzione. In Neon Depth, ogni errore lascia un segno nell’ambiente e potrebbe diventare esattamente ciò di cui hai bisogno per andare avanti. Esplora un mondo al neon ricco di sfide ingegnose, piattaforme precise ed enigmi creativi che incoraggiano la sperimentazione. Ogni tentativo porta nuove possibilità, permettendoti di modellare l’ambiente a tuo vantaggio e di scoprire modi inaspettati per superare gli ostacoli. Con una grafica retrò ispirata ai classici degli anni '90, un’atmosfera coinvolgente e una narrazione ricca di simbolismi sul tema dell’apprendimento, della crescita e del proseguire il proprio cammino, Neon Depth offre molto più di semplici puzzle. È un’esperienza che parla di trasformare le difficoltà in conquiste. Pensa, sperimenta, sbaglia e riprova. Dopotutto, in Neon Depth, persino i tuoi errori possono illuminare il cammino.