Neon Chrome Overseer Edition
Neon Chrome Overseer Edition sfrutta al massimo le potenzialità dell'hardware di ultima generazione per offrire un gameplay ancora più fluido. Include l'espansione Arena! Neon Chrome è un brutale sparatutto a scorrimento verticale dall'ambientazione cyberpunk. Annienta i nemici e fai esplodere gli ostacoli grazie alle armi in dotazione e alle tue abilità cibernetiche. Impersonifica ruoli diversi come l'hacker o il cyber-psicopatico. Aggiorna le statistiche del personaggio prescelto, scopri nuovi potenziamenti cibernetici e incrementa la tua forza. Ogni morte è un nuovo inizio: la strada per fermare il Sorvegliante è in continuo mutamento. Neon Chrome - Arena è un gioco di sopravvivenza nell'arena dotato di classifiche. Il tuo compito è usare qualsiasi mezzo per sopravvivere il più a lungo possibile. Gioca in modalità singola o co-op in locale! Quanti punti riuscirai ad accumulare prima di morire?