Neon Apex: Beyond the Limit
""Su questa Terra in frantumi del 2124, nulla è come sembra, ma sul tracciato la verità è chiara a tutti..."" Ti presentiamo Neon Apex Dimostra di poter gestire velocità da capogiro e tracciati pericolosi per conquistare la vittoria in gare aperte solo ai migliori piloti, appartenenti al genere umano o meno. Scegli il tuo sfidante I migliori esemplari dell'umanità si sono riuniti qui per dimostrare che una mente umana non ha rivali al volante. Dovranno affrontare umani potenziati ciberneticamente e androidi basati sull'intelligenza artificiale. Equipaggiati Scegli tra una varietà di auto e moto e modificale nel garage grazie alle tue vincite. Trova il veicolo più adatto al tuo stile. Vivi la velocità Preparati a gareggiare a oltre 320 km/h mentre gestisci il turbo, schivi il traffico e derapi per aggiudicarti la vittoria in più modalità diverse. Insegui la gloria Competi per ottenere il miglior tempo nelle classifiche globali e lascia il segno.