Necro Story
Necro Story è un gioco di ruolo scanzonato con raccolta di creature in cui si impersona un potente e (un po') malvagio negromante. Aiutati dal fantasma di un giocoso mago bianco, dovrete intrufolarvi negli Inferi per salvare l'umanità. Sono disponibili oltre 20 incantesimi di negromanzia, distribuiti in 5 scuole di magia: Afflizione, Oscurità, Ruba Vita, Evocazione e Patti Oscuri. Ogni incantesimo ha un proprio albero delle abilità dedicato. Potenziateli con saggezza per ritagliare il vostro percorso di apprendimento della negromanzia. Cattura il corpo dei tuoi nemici! Non lasciateli volare via! Prendetene il controllo e trasformate i vostri nemici in potenti alleati. Scegliete quali compagni di squadra portare in battaglia, gestite il loro equipaggiamento e le loro abilità per ottenere il massimo da loro. Non dimenticate di evocare zombie e scheletri per completare i vostri ranghi.