NBA 2K Playgrounds 2
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 20/2/2026. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di NBA 2K Playgrounds 2 andranno offline a partire dal 9/7/2026. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. L'azione arcade di NBA è tornata con NBA 2K Playgrounds 2! Il seguito del popolare titolo originale porta la pallacanestro da strada a un livello superiore con un enorme roster di giocatori NBA attuali e ritirati, un matchmaking online migliorato con server dedicati, partite online per quattro giocatori, gare da 3, nuovi campetti, partite personalizzate e molto altro! Scegli la tua squadra, preparati e gioca senza limiti!