NARUTO: Ultimate Ninja Storm
NARUTO: Ultimate Ninja STORM consente ai giocatori di combattere all'interno di enormi ambienti 3D. I giocatori possono utilizzare potenti tecniche, si esibiscono in acrobatiche manovre evasive e possono persino correre sulle pareti e sull'acqua, mentre sfidano gli avversari per decretare chi è il ninja più forte. Sarà possibile personalizzare lo stile di combattimento del proprio personaggio, reclutando fino a due personaggi di supporto per farli partecipare all'azione. NARUTO: Ultimate Ninja STORM è stato rimasterizzato in HD.