N.E.R.D
In un crudele scherzo del destino, tutto ciò che conosci viene spazzato via. La tua dolce metà viene rapita... e tu sei il prossimo. Intrappolato da un maniaco mascherato, devi lottare per sopravvivere risolvendo enigmi complessi e attraversando stanze mortali piene di trappole. Scopri segreti nascosti, ricostruisci la verità e affronta un passato che si rifiuta di restare nascosto. Riuscirai a fuggire… o diventerai parte dell’incubo?