Mysteria Ecclesiae
Recati al monastero di Sedletz per indagare sul mistero che si cela dietro a un morbo letale. Affronta una nuovissima storia ricca di missioni originali, personaggi affascinanti e finali inattesi. Henry dovrà vestire i panni dell'investigatore per svelare i segreti di un monastero in quarantena, con poche risorse e pericoli in agguato dietro a ogni ombra. Riuscirai a risolvere il mistero e a fermare l'epidemia? Esplora un luogo nuovo, l'affascinante monastero di Sedletz, e incontra i suoi riservati abitanti. Un'epidemia ha colpito la comunità monastica e occorre scoprirne l'origine. Guida Henry in una missione complessa che metterà alla prova le tue doti deduttive e investigative; scopri nuove vesti, armi, pozioni e libri. Ma attenzione: le apparenze ingannano... Mysteria Ecclesiae è la terza espansione narrativa di Kingdom Come: Deliverance II ed è inclusa nell'Expansion Pass e nella Gold Edition.