Myst
INFORMAZIONI SUL GIOCO Ti diamo il benvenuto a Myst: un'isola di una bellezza spettrale, misteriosamente venata di mistero e piena di intrecci. Visita l'isola di Myst e altri luoghi stupendi, rimasti a lungo tempo inesplorati, chiamati "Ere", e inizia a svelare il mistero che ti circonda. Scoprendo ciò che è accaduto sull'isola, ti accorgerai che stai svolgendo un ruolo chiave in una storia epica, il cui finale non è ancora stato scritto. Esplora le connessioni più profonde tra queste Ere incredibili e surreali, scopri una storia di spietato tradimento familiare e fai delle scelte che avranno un impatto sia su di te che sul mondo di Myst. Cyan, lo studio indie che aveva dato vita a questo amato classico, ha reinventato Myst. Ricreato da zero, Myst è pieno zeppo di nuova grafica, nuovi suoni, interazioni reinventate e persino l'opzione di risolvere enigmi casuali. Finalmente... l'attesissima esperienza moderna di Myst è arrivata! Esplora le Ere di Myst in una nuova dimensione! FUNZIONALITÀ NUOVE E RICHIESTE Per la prima volta nella storia di Myst, potrai goderti il gioco in molte lingue diverse, grazie all'interfaccia utente localizzata e ai sottotitoli per i dialoghi e per il contesto di gioco. - Una varietà di opzioni di accessibilità per aiutarti in gioco. - Un gran numero di opzioni grafiche tra cui scegliere, come opzioni di supersampling e Ray Tracing per offrirti la migliore esperienza Myst con l'hardware che stai usando. DOMANDE RICORRENTI D: Avevo acquistato la versione originale di Myst del 1993. Posso ottenere un aggiornamento gratuito alla nuova versione? R: Grazie per aver sostenuto i nostri sforzi nel corso degli anni! Non stiamo concedendo aggiornamenti gratuiti ai precedenti acquirenti della versione originale di Myst. Abbiamo lavorato molto per realizzare questa nuova versione di Myst e apprezzeremmo ancora una volta il tuo sostegno finanziario! D: Questa versione di Myst supporta la realtà virtuale? R: Questa versione di Myst non supporta la realtà virtuale poiché non è supportata dalla piattaforma scelta. D: Voglio giocare con Myst, ma temo che il mio computer non soddisfi i requisiti minimi. Cosa devo fare? R: Se la tua periferica non soddisfa i requisiti minimi, ma vorresti comunque provare Myst, attiva una delle nostre opzioni di supersampling tramite il menu delle impostazioni grafiche, per migliorare le prestazioni sul tuo dispositivo. A seconda di dove hai acquistato Myst, potresti avere diritto a un rimborso da parte del negozio (non dall'assistenza di Cyan) se Myst non funziona correttamente sulla tua piattaforma. Per dettagli, consulta i criteri di rimborso di ciascuna piattaforma. D: Prima o poi, Myst sarà disponibile in [insert language here]? R: Forse! Il nostro team di assistenza sarà lieto di sapere dai giocatori quali lingue vorrebbero che siano incluse.