MyMaitê (Xbox Series)
Maitê è una bambina molto intelligente, ma vive sulla luna. Per questo suo padre deve andare lassù e riportarla sulla Terra in questa incredibile avventura lunga 50 livelli. Salta sopra nuvole, palloncini, trampolini e dentro portali speciali per raggiungere la fine di questo splendido gioco in pixel art.