My Little Universe Demo
Gioca a una porzione di My Little Universe e parti all'avventura con questo speciale pianeta dimostrativo. ESPLORA! Troverai ad attenderti un mondo mitico ricco di sotterranei differenti. In questo mondo pieno zeppo di meraviglie da scoprire, tesori da scovare, sfide da superare e avversari da sconfiggere, il tuo obiettivo consiste nel ripristinare il portale distrutto. RACCOGLI LE RISORSE! Il mondo è ricco di minerali che aspettano solo di essere raccolti dai tuoi fidati attrezzi e di manufatti mitici dal potere inimmaginabile custoditi da potenti avversari. Usa le numerose risorse disponibili per ricreare i territori a lungo perduti a causa di una minaccia misteriosa. SUPERA I TUOI LIMITI! Riportare il pianeta alla sua vecchia gloria non sarà un'impresa da poco, e ogni sfida che dovrai affrontare richiederà i migliori attrezzi del mestiere. Equipaggiando il tuo fidato piccone, una spada affilata e un'ascia robusta, dovrai affrontare una miriade di avversari differenti, tra cui creature mitiche e pirati scheletrici! MIGLIORA IL TUO EQUIPAGGIAMENTO! Preparati ad affrontare le sfide che ti si pareranno davanti migliorando gli attrezzi a tua disposizione. Così facendo, sarai sempre un passo avanti ai tuoi avversari! Goditi l'avventura. Lasciati catturare dall'atmosfera accogliente, goditi la colonna sonora rilassante e innamorati degli effetti visivi semplici, ma al tempo stesso carismatici. Dopotutto, ciò che conta è il viaggio e gli amici che troviamo lungo la via! My Little Universe sarà disponibile in tutto il mondo nel 2025. * La modalità cooperativa non è disponibile nella demo. * I progressi ottenuti nella demo non potranno essere trasferiti nella versione definitiva del gioco.