My Hidden Things
All'inizio non c'era niente, solo caos e sogni, da cui nacque Xary. Ha provato a capire la natura delle persone e ad aiutarle, ma è ancora troppo giovane. Ma poi, ecco che arrivi tu. Insieme potrete arrivare in fondo alla questione... A volte la vita ci mette alla prova. I personaggi principali di queste storie dovranno affrontare molte sfide, come la malattia di una persona amata, un pericoloso viaggio o l'allontanarsi da una relazione violenta. La soluzione non è sempre ovvia e spesso fa paura. Immergiti in tre commoventi storie caratterizzate da dolore, gioia, paura, speranza e trionfo. My Hidden Things è un audace esperimento, un mix tra una visual novel e un'avventura di oggetti nascosti con meccaniche insolite. Non dovrai soltanto cercare gli oggetti nascosti, ma dovrai anche combinarli per ottenere gli oggetti della lista La trama segue i sogni di varie persone che tu e Xary dovrete aiutare. Con il vostro intervento, riusciranno a superare le difficoltà e a mantenere la loro umanità. La storia viene presentata nel tipico formato delle vignette.