MY HERO ONE’S JUSTICE
Combatti per la giustizia in MY HERO ONE'S JUSTICE! I personaggi del manga e della serie animata si affrontano in battaglie all'ultimo Quirk in questo gioco di combattimento 3D. Segui la tua strada e scegli tra Eroi e Villain, per vivere momenti indimenticabili. ・Scegli tra personaggi amati dai fan come Deku, Allmight, Shigaraki e molti altri! ・Usa i Quirk di ogni combattente per sfruttare tecniche sovrumane come One For All, Decomposizione, Distruzione esplosiva e molte altre! ・Chiama in causa le Spalle per creare una squadra unica di Eroi e Villain ・Sblocca gli accessori e personalizza l'aspetto del tuo personaggio preferito ・Segui la storia sia dal punto di vista degli Eroi che dei Villain, solo in MY HERO ONE'S JUSTICE ・Goditi il combattimento online e scala le classifiche per diventare l'Eroe o il Villain numero uno al mondo!