Tutta l’energia del Motocross tra le tue mani: il nuovo MXGP 2021 è finalmente arrivato! Il videogioco ufficiale del campionato MXGP è pronto a mostrarti la sua potenza: scalda i motori e preparati alla più realistica ed entusiasmante esperienza su 2 ruote di sempre! CARRIERA Allaccia il casco, salta in sella alla tua moto e percorri a tutto gas il sentiero che ti porterà ad essere un vero campione MXGP. Nella nuova modalità carriera, partendo dalla categoria MX2, potrai creare il tuo team personale o scegliere di unirti ad uno ufficiale. I risultati che otterrai durante il tuo percorso influiranno sulla progressione di gioco e sui contratti che riuscirai ad ottenere con squadre e sponsor. PERDITI NELLA REALTÀ In MXGP 2021 tutto è così reale da riuscire a confondersi. Più di 40 rider; moto e team ufficiali della stagione 2021 MXGP ed MX2. Sponsor, accessori e tutti i tracciati del campionato 2021. In più tre piste iconiche delle competizioni del passato: Ottobiano (Italia), Ernee (Francia) e Leon (Messico). Con MXGP 2021 ti sembrerà di essere in sella alla tua moto anziché davanti ad uno schermo! METTI LA TUA FIRMA AL DIVERTIMENTO Trasforma i desideri in realtà sperimentando la tua fantasia con il track editor: scegli il tipo di terreno, costruisci il tracciato e personalizza ogni aspetto della pista dei tuoi sogni. Condividi le tue pazzesche realizzazioni online e scarica le piste più accattivanti create dagli altri giocatori. PERSONALIZZAZIONI NO LIMITS Con più di 100 brand autentici, le combinazioni possibili per personalizzare moto e piloti si aprono a molteplici scenari. Lascia la tua impronta nel Motocross e aggiungi il tuo tocco agli elementi di gioco! PLAYGROUND 2.0 Un rinnovato e fantastico Playground ti permetterà di esplorare nuovi paesaggi e di affinare la tua tecnica alla guida. E nella modalità Waypoint potrai creare un percorso personalizzato posizionando più checkpoint in sequenza: gareggia e sfida i tuoi amici online. MULTIPLAYER Le competizioni online conquistano nuovi territori: ora potrai sfidare i tuoi avversari sulle piste personalizzate. Inoltre, nella modalità Race Director potrai creare i tuoi eventi ed interagire con gli altri giocatori. La sfida è stata lanciata: sei pronto a raccoglierla e … a vincerla?