MX vs ATV Legends Leader Pack
MX vs ATV Legends Leader Pack include il gioco base PIÙ il Track Pass per tutti e 22 i tracciati che saranno disponibili nel corso del 2022! Il secondo pacchetto di tracciati sarà il Nazionali 2022: altri 13 tracciati del Campionato AMA di motocross pubblicati in contemporanea con l'evento reale. Nell'estate sarà pubblicato un grande pacchetto firmato da un famoso professionista, seguito dal quarto e ultimo pacchetto DLC, il Supercross World Tour, che includerà 6 spettacolari tracciati da supercross.