Musical Memory: Cats Matching Band
Abbinare carte è puro divertimento in questo gioco di memoria musicale! Crea canzoni mentre giochi, raduna fan, rivela carte, guadagna mosse extra e fai brillare la tua band. Ogni volta che abbini una coppia, un musicista sale sul palco e la colonna sonora evolve, trasformando il gameplay in musica. Gestisci una band in crescita di adorabili gatti musicisti attraverso 15 livelli con difficoltà progressiva, passando da piccoli palchi a grandi esibizioni in un accogliente tour felino. Concatena abbinamenti consecutivi per creare potenti combo, portando le tue abilità al limite mentre cerchi di completare ogni livello con tutte e 3 le stelle di performance. Ogni partita presenta un mazzo casuale e, alla fine di ogni livello, sblocchi una nuova carta, aprendo nuove carte musicista e nuovi modi di giocare.