Murder on the Disorient Express
Un giallo interattivo a bordo del famosissimo treno! Vesti i panni di un astuto detective incaricato di risolvere un intricato caso di omicidio prima che scada il tempo. William James Magnus III è stato assassinato e tu sei l'unico ad avere le competenze investigative necessarie per interrogare gli altri passeggeri e trovare il vero colpevole. Ma con il treno che sfreccia verso la stazione, hai poco tempo per risolvere il caso prima che l'assassino si dilegui. Concepito come un classico romanzo a bivi, Assassinio sul Disorient Express riprende i migliori elementi dei tuoi gialli preferiti e aggiunge un tocco interattivo. Scegli con chi parlare, cosa indagare, raccogli prove e trai la tua conclusione finale basandoti sulle informazioni limitate a tua disposizione. Scegli con saggezza, altrimenti il colpevole la farà franca. Con un numero limitato di dialoghi possibili e opzioni da esplorare, Assassinio sul Disorient Express non può essere completato in una sola partita. Intraprendi percorsi diversi e segui piste diverse per ottenere una visione completa degli eventi nelle partite successive. Interagisci con un cast di personaggi pittoreschi, raccogli indizi e gestisci il tuo tempo per scoprire oltre una dozzina di finali possibili. Sbloccali tutti per vedere la storia completa.