Murder in the Snow Bundle
Scopri la magia delle feste con il bundle Murder in the Snow, che include tre incantevoli giochi d’avventura a oggetti nascosti che ti trasporteranno in mondi straripanti di misteri, meraviglie e tanto spirito festivo. Preparati a intraprendere un viaggio emozionante e svelare misteri appassionanti durante il periodo più suggestivo dell’anno. Cosa include il bundle? Yuletide Legends: Who Framed Santa Claus – Unisciti a Babbo Natale in un’avventura epica volta a ripulire la sua reputazione e salvare il Natale in extremis! Scopri gli indizi, risolvi gli enigmi ed esplora un affascinante mondo a tema festivo per scoprire chi e come ha infangato il nome di Babbo Natale. Modern Tales: Age of Invention – Immergiti in un’età vittoriana alternativa, gremita di innovazioni e curiosità. Risolvi puzzle stimolanti e lasciati avvincere da una storia intrigante di invenzioni, misteri e avventure. Enigmatis 3: The Shadow of Karkhala – Il diabolico Predicatore è fuggito sulle montagne più remote in cerca dell'oscuro segreto che potrebbe donargli il potere supremo. Ha già eluso due volte le indagini della detective protagonista e del suo partner Hamilton: la prima volta a Maple Creek e poi ancora a Ravenwood. Ora è diventata una questione personale.