Mount & Blade II: Bannerlord - War Sails
Salpa con potenti flotte e crea la tua storia in War Sails, l'espansione per giocatore singolo di Mount & Blade II: Bannerlord. War Sails porta per la prima volta la battaglia navale nel gioco e ti consente di comandare potenti navi, di affrontare emozionanti battaglie navali e di conquistare i mari. Affronta audaci avventure navali con nuove meccaniche, territori e sfide. Personalizza la tua flotta, conquista insediamenti e porta la tua leggenda in alto mare!