Moto Racer 4
In un universo in cui il freestyle e l'assunzione del rischio dominano, imponete il vostro stile di guida ai quattro angoli del mondo. Impressionate i vostri avversari e vincete le vostre gare con classe! Moto Racer 4 è un gioco di gare che propone una modalità Asfalto e Dirt in solitario o in gruppo (fino a 10 giocatori). Gestite drift, wheeling, sbandate e altre tecniche per salire sul podio! Personalizzate la vostro moto a vostra immagine e somiglianza e miglioratela. Prpgredite negli ambienti sublimi che caratterizzano Moto Racer 4. Dagli Stati Uniti fino all'Asia, passando per il deserto, Moto Racer 4 vi trasporterà a cento chilometri orari sui circuiti pericolosi dagli ambienti mozzafiato. 1 GIOCO, 2 CATEGORIE: ASFALTO & DIRT SEMPRE PIU SFIDE: Nella modalità Avanzata, superate voi stesse e vincete numerose sfide proposte per sbloccare sempre più contenuti! AMBIENTI IMPRESSIONANTI E RARI: Dalla Bay Area all'Asia, passando per il deserto, diventate i re del freestyle conquistando punti sui terreni più improbabili. DELLE MOTO A VOSTRA IMMAGINE: Grazie alla modalità personalizzazione, potete personalizzare la vostra moto affinché rappresenti al meglio il vostro stile inimitabile. SFIDATE I VOSTRI AMICI: Affrontate i vostri amici in modalità schermo condiviso oppure online grazie alla modalità Multigiocatore che consente fino a 10 concorrenti contemporaneamente!