Mortal Glory 2 + DLC
Gestisci una squadra di gladiatori erranti in questo roguelike a turni ad ambientazione fantasy. Trova le migliori reclute, metti alla prova oggetti unici e scopri le tattiche più efficaci sul campo di battaglia. Scolpisci il tuo nome nella storia del torneo di MORTAL GLORY! DLC incluso! FRENETICO COMBATTIMENTO A TURNI Scaglia un barile esplosivo contro il nemico, spingilo in un baratro, oppure eliminane due allo stesso tempo gettandone uno contro l’altro. Sfrutta con creatività il vasto arsenale di strumenti a tua disposizione per decidere come sbarazzarti della concorrenza nel modo migliore. Arene uniche, ambienti generati in modo casuale e qualche regola speciale qua e là fanno sì che ogni combattimento presenti nuove sfide e opportunità tattiche. ASSEMBLA UNA SQUADRA Sono molte le razze del mondo fantasy in cerca di gloria, ognuna caratterizzata da punti di forza unici. Qualunque siano le tattiche che deciderai di adottare, trovare le reclute giuste rappresenta una scelta di fondamentale importanza! BOTTINO UNICO Scopri un’enorme quantità di manufatti unici, tratti dei personaggi e molto altro ancora. Trova le combo più efficaci e le sinergie più letali per creare nuove strategie e, con un po’ di fortuna, trasformare i tuoi gladiatori in macchine da guerra inarrestabili. IA AVANZATA I diversi livelli di difficoltà disponibili ti permetteranno di usare il tuo stile di gioco preferito e di trovare sfide sempre più impegnative da affrontare e superare. Ricorda però che l’IA ai livelli più avanzati non perdona. SCEGLI TU LA STRADA DA SEGUIRE Ogni nuovo passo rappresenta un nuovo scontro… o forse una nuova opportunità? Sta a te decidere la prossima destinazione della tua squadra, e subirne le conseguenze. RIGIOCABILITÀ Ogni partita è diversa! Le varie tattiche da provare e le sfide sempre più difficili da superare ti faranno tornare a calcare l’arena più e più volte. Grazie al suo combattimento dal ritmo veloce e adattabile, Mortal Glory 2 è il gioco perfetto anche quando hai poco tempo libero a disposizione.