Morkredd - Ra Edition
Mostra la tua devozione alla Sfera con Mørkredd Rå Edition, e ottieni sia Mørkredd che Mørkredd - ØDE. La Sfera è il tuo destino. Mørkredd è un gioco di rompicapi in cooperativa dalle atmosfere tetre, basato sulla fisica e adatto a uno o due giocatori, che combina enigmi impegnativi per i più abili, un avvincente equilibrio di luci e ombre, e un mondo oscuro pieno di segreti da scoprire. In ØDE, potrai entra in un nuovo livello di gioco e trascorrere del tempo con la Sfera. Affronterai nuove sfide che metteranno alla prova la tua mente, il tuo corpo e il tuo spirito. Insieme, potreste anche creare dei ricordi divertenti lungo il percorso. Ci sono anche skin, cappelli e filtri per lo schermo. Perché privarcene?