Mori Carta
Mori Carta è un roguelike deckbuilding senza gestione manuale delle carte. Scegli sinistra o destra su ogni carta per vivere avventure attraverso diverse storie. Decisioni semplici portano a un gameplay profondo e gratificante. Quattro personaggi molto diversi tra loro, ciascuno con il proprio set di carte, oltre 1000 carte giocabili e più di 185 nemici unici. Caratteristiche: Controlli ingannevolmente semplici: quasi tutte le interazioni avvengono spostandosi a sinistra o a destra. Storia coinvolgente: parti all’avventura con un cast di personaggi variopinti che ti accompagneranno nel tuo viaggio. Grande profondità di build e combo: scegliere le carte da aggiungere al tuo mazzo sarà fondamentale per sopravvivere. Con oltre 1000 carte, le combinazioni sono infinite. 4 personaggi molto diversi con set di carte unici. Oltre 1000 carte giocabili. 185 nemici unici.