MORDHAU - Grotesque Set
Questo set esclusivo include parti uniche per ogni slot oggetto con una gamma completa di personalizzazioni. Ispirato agli armaioli rinascimentali milanesi, il set Grottesco rappresenta mostri e creature degli abissi. È inclusa anche la nuovissima mazza a due mani Grottesca per completare questo look unico da paladino oscuro.