Moonrise Fall
Moonrise Fall è un suggestivo puzzle game di esplorazione su un ragazzo che si ritrova perso in una foresta soprannaturale dopo aver perso entrambi i genitori in un incidente d'auto. Metti alla prova le tue abilità di detective. Armato di un diario pieno di indizi, una fotocamera e una lanterna deve svelare i misteri della foresta e fotografare le strane creature che vi risiedono. Moonrise Fall è un mondo pieno di rompicapi mischiati ad una classica avventura, esplorazione e raccolta. Un'esperienza surreale e discreta sulla perdita e sulla ricerca di una nuova vita, ispirata a esperienze di vita reale. Scopri luoghi come grotte, miniere, segherie e persino luoghi ultraterreni al ritmo che desideri. Scopri perché il ragazzo è stato intrappolato in questo strano posto e da chi.