Moonglow Bay
Immergiti in una storia carica di emozioni ambientata sullo sfondo della tranquilla Moonglow Bay, in questo rilassante RPG di vita quotidiana incentrato sulla pesca! Vesti i panni di un pescatore inesperto per esaudire l’ultimo desiderio del tuo amato compagno, e affronta le sfide che minacciano un piccolo villaggio sull’orlo del fallimento. Afferra il tuo diario e la canna da pesca e parti alla scoperta dei tanti segreti che si celano tra le onde di Moonglow Bay. Lanciati in un’avventura acquatica - Esplora gli abissi: getta le reti, piazza trappole, prepara la lenza e pesca nel ghiaccio per scoprire oltre 151 specie acquatiche. - Conserva e presenta: cucina il pescato del giorno o sfoggialo con orgoglio nell’acquario locale. - Visita luoghi misteriosi: attraversa ghiacciai e aree sulfuree, svela i misteri delle Nubi Astrali e preparati a incontrare i mitici mostri di Moonglow. - Condividi l’avventura: collabora con gli amici in modalità cooperativa locale e partite insieme per un viaggio commovente. Trasforma la baia - Celebra il centenario: riporta il villaggio di pescatori al suo antico splendore, infondendo nuova vita in edifici segnati dalle intemperie. - Incontra gli abitanti: stringi amicizia con i residenti e accetta missioni dalla bacheca per prestare aiuto alla comunità locale. - Preparati bene: fai scorta di esche, attrezzatura da pesca e miglioramenti per la tua barca per affrontare al meglio le sfide che ti attendono. Scopri il cuore di Moonglow - Voxel Art vivace: immergiti nella splendida grafica di Moonglow Bay, che impreziosisce ad ogni passo la tua avventura. - Magnifica colonna sonora: lasciati trasportare dalle incantevoli melodie di Lena Raine, che scandiscono il ritmo del tuo viaggio.