Moo & Move: Extra Grazing Grounds
Guida la mucca affamata verso l'obiettivo! Posiziona le tessere direzionali a terra e scegli se risolvere i puzzle in modo facile o difficile—la decisione è tua! Guarda la mucca seguire il tuo percorso per raggiungere il delizioso fieno in questo divertente gioco per bambini!