Moo Lander
Perlustra l'ignoto nella ricerca della fonte di latte infinito con l’ultimo astronave della tua civiltà. Doma Vacche Poderose boss e combatti orde di nemici con il tuo arsenale potente di latte. --- STORIA --- Latte – la fonte di energia così pura che è in concorrenza solo con le ipernove più luminose, è andato perduto dopo la Guerra! La tua missione è di recuperare il dispositivo antico capace di produrre quantità infinita di latte. Puoi raggiungere il dispositivo in tempo? Il futuro dei Lander è nelle tue mani! --- DOMA LE VACCHE PODEROSE --- Questi boss poderosi minacciano la tua missione. Devi padroneggiare le tue abilità contro le vacche AI avanzate per abbinare il loro intelletto superiore! --- COMBATTI NEMICI STIMOLANTI --- Ti aspettano vasti differenti tipi di nemici! Il loro scopo – impedirti raggiungere il tuo obiettivo. Ogni tipo richiede un approccio unico per essere sconfitto. --- AGGIORNA LA TUA NAVE --- Aggiorna la tua nave e sblocca un arsenale di armi di latte e difese per plasmare il tuo stile personale di giocare. Ricerchi i moduli di camuffamento per ottenere un vantaggio strategico di combattimento. --- CAMPAGNA COINVOLGENTE DI SINGOLO GIOCATORE --- Gioca una campagna emozionante, di oltre di 12 ore, piena di personaggi memorabili e colpi di scena. --- AMBIENTE UNICO --- Scopri bellissimi, ma letali, paesaggi fatti a mano. Dal picco più alto alle segrete più profonde - ogni ha una sfida unica, nemici e enigmi. --- SII LA VACCA --- Prendi il controllo delle Vacche Poderose e affronta gli eroi della storia. Prova a proteggere il tuo latte dai Lander! --- MODALITÀ COUCH COOPERATIVA --- Vivi il gioco con un massimo di 4 dei tuoi amici nelle modalità couch cooperativa e multigiocatore coinvolgenti! --- 4 MODALITÀ --- Il mondo alieno di Moo Lander ha molto da offrire per esplorare - da combattimento con i tuoi amici contro la nostra potente vacca IA, battaglie feroci PvP, un gioco di Mooball Galactico o fare una squadra contro orde di nemici.