MonsterBlast
Si tratta di far esplodere i mostri. Su mappe generate casualmente stai riprendendo il tuo percorso per trovare l'uscita e passare al livello successivo. Molti mostri e boss cattivi rendono difficile il tuo lavoro. Raccogli l'energia dei mostri per ottenere armi speciali. Trova scatole con oggetti speciali per migliorare la tua salute. Usa oggetti di supporto che ti aiutano a far esplodere più mostri. Aumenta la tua esperienza da mappa a mappa e migliora la tua salute, potenza di fuoco e fortuna. Così puoi diventare mostro più difficile e trovare oggetti migliori. 4 mondi diversi con 24 livelli impegnativi ti consentono alcune ore di divertimento con gli scatti impegnativi.