Monster Jump Run
Monster Jump è un divertente gioco platform e di corsa ricco di azione, pieno di sfide e ostacoli. Controlla il tuo mostro, salta al momento giusto, schiva i pericoli, raccogli le mele e cerca di andare sempre più lontano puntando al punteggio più alto. CORRI, SALTA E SCHIVA GLI OSTACOLI Avanza attraverso scenari colorati e affronta spuntoni, lava, abissi, blocchi e altri pericoli. Usa riflessi pronti e movimenti precisi per sopravvivere e continuare la tua corsa. BATTA IL TUO RECORD E VAI SEMPRE PIÙ LONTANO Ogni partita è una nuova opportunità per migliorare il tuo punteggio. Raccogli le mele, supera le sfide e scopri quanto lontano puoi arrivare in questa avventura platform. UN'AVVENTURA IN STILE CARTONATO CON UNA SFIDA COINVOLGENTE Esplora mondi pieni di natura, montagne, castelli e piattaforme pericolose in un'esperienza casual facile da giocare ma difficile da padroneggiare. Monster Jump combina corsa, salti, riflessi e divertimento in partite veloci e impegnative. GIOCA, METTI ALLA PROVA I TUOI RIFLESSI E PADRONEGGIA I SALTI Partecipa alla gara, evita gli ostacoli e punta al punteggio più alto. Più vai avanti, maggiore sarà la sfida.