Monster Jam Steel Titans 2
Truck a non finire e mondi tutti nuovi! Questo è Monster Jam Steel Titans 2! In Monster Jam Steel Titans 2 troverai i truck più amati dal pubblico all'interno di nuovi mondi a tema Monster Jam! Nuove modalità online in multigiocatore, 38 truck tutti da provare e cinque nuovi mondi! Allenati a Camp Crushmore, competi in autentici stadi e ottieni il titolo di campione! Truck a non finire! Scegli il tuo truck preferito tra i 38 più popolari nella storia di Monster Jam: Higher Education, Sparkle Smash, Grave Digger e tanti altri! Mondi tutti nuovi! Esplora cinque nuovi mondi a tema Monster Jam e scopri tutti i segreti che nascondono! Sfide al cardiopalma! Diventa un pilota professionista gareggiando in 12 stadi autentici e nelle modalità di gioco ispirate al vero Monster Jam! Esegui folli acrobazie! Bycicle, Stoppie, Moonwalk, Walk It, Cyclone, Pogo, Power Out e Back-Flip! Gameplay perfezionato! Carriera, esplorazione e motore fisico hanno ricevuto tante ed interessanti migliorie!