Monster Energy Supercross 3 - Allegiance Pack
Acquista il Monster Energy Supercross 3 - Allegiance Pack per dimostrare la tua fedeltà alla tua casa motociclistica preferita! Include due sfondi per il menu dedicati alle case motociclistiche presenti nel gioco: Honda, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Suzuki, Yamaha. Il logo del produttore sarà mostrato anche accanto al nome del giocatore.