Monster Energy Supercross 25 - 2-Stroke Bikes Pack II
Più velocità, più azione, più potenza a 2 tempi! Solleva la polvere e prendi il comando della gara con 5 nuove moto nel 2-Stroke Bikes Pack II: - Husqvarna TC 125 (2024), classe 250 - Husqvarna TC 250 (2024), classe 450 - GASGAS MC 250 (2024), classe 450 - Suzuki RM 125 (2008), classe 250 - Suzuki RM 250 (2008), classe 450 Questo DLC è incluso nel Monster Energy Supercross 25 - Season Pass.