Monster Energy Supercross 25 - 2-Stroke Bikes Pack I
Preparati a scatenare tutta la grinta e la velocità dei motori a 2 tempi! Monta in sella e domina la pista nelle rispettive classi con 5 nuove moto nel 2-Stroke Bikes Pack I: - Yamaha YZ 125 (2024), classe 250 - Yamaha YZ 250 (2024), classe 450 - KTM 250 SX (2024), classe 450 - Kawasaki KX 250 (2007), classe 450 - Honda CR 250 (2007), classe 450 Questo DLC è incluso nel Monster Energy Supercross 25 - Season Pass.