Monster Energy Supercross 2 - The Playground
Acquista ora Monster Energy Supercross 2 - The Playground e ottieni una nuova mappa del Compound al di fuori della carriera in cui girare liberamente con 3 layout SX e un layout MX, ognuno con diverse condizioni di terreno! Divertiti a scoprire la mappa e gareggiare contro l'IA sperimentando il ciclo giorno/notte e tutte le condizioni meteo, incluso quello dinamico. Decidi la tipologia di gara in cui buttarti, la lunghezza delle sessioni, la difficoltà della IA e della fisica.