MonCon
MonCon è la storia di Joey, un giovane adolescente alle prese con l'ansia sociale. Joey decide di partecipare a una delle più grandi convention di cultura geek al mondo, nella speranza di incontrare il suo eroe, il leggendario game designer Miyashiro, e ottenere un autografo. Per Joey, una normale conversazione sembra una lotta all'ultimo sangue. Attraverso i suoi occhi, le persone comuni si trasformano in mostri orribili che devono essere combattuti verbalmente per sopravvivere. Ma con l'aiuto dei suoi nuovi amici, Joey inizierà a superare i suoi blocchi sociali e scoprirà che non tutti quelli che incontra sono mostri.