Modularis
Modularis è uno space shooter roguelike in cui piloti prototipi di navi creati per contenere il caos spaziale. Affronta ondate di nemici sempre più intense, raccogli esperienza durante il combattimento e scegli miglioramenti modulari per trasformare la tua nave a ogni partita. Combina scafi, nuclei e upgrade per potenziare la tua forza di fuoco, sopravvivere all'avanzata nemica e superare boss impegnativi in battaglie decisive.