Mixups by POWGI
L'enigma misto di anagrammi, in cui tre parole collegate sono nascoste in un miscuglio di lettere. C'è una sola soluzione che usa ogni lettera una volta, ed è più difficile di quanto tu possa pensare! Mixups di POWGI contiene 600 puzzle fatti a mano che coprono una varietà di argomenti, che ti terranno in ordine per ore! Se ti piacciono i giochi di anagrammi, amerai questa nuova sfida.