Missing Banban
Il tuo amico è scomparso e una forza oscura incombe su questo mondo già di per sé sconvolto. Tu, lo sceriffo Toadster, sei l'unico rospo che può salvarlo in questa intensa avventura a scorrimento laterale piena d'azione! Salta in giro, spara e indaga sulla misteriosa scomparsa, il tutto mentre esplori il territorio e incontri gli intriganti personaggi di questo universo! Caratteristiche: - ATTENZIONE ALLE TRAPPOLE - evita i pericoli e muoviti con precisione per superare gli ostacoli sul tuo cammino. - NON RESTARE FERMO - scatta, scala i muri e salta per conquistare questo regno impegnativo. - IN GIRO PER IL MONDO, IN GIRO PER IL MONDO - vaga per spiagge, foreste, fabbriche segrete e altri ambienti durante il tuo viaggio. - MAI TIRARSI FUORI - sconfiggi i nemici per avvicinarti al tuo amico. - FAI LA TUA SCEGLI - scegli tra diverse armi e abilità speciali per elaborare la strategia migliore. - FAMILIARE, MA DIVERSO - sconfiggi i tuoi vecchi amici, ora corrotti dalla malattia. Salvali e... magari riconciliati più tardi? Lingue aggiuntive: - Ucraino (UA/УКРАЇНСЬКА), - Indonesiano (ID/INDONESIA).