Mirage: Ignis Fatuus
Mentre il mondo rimane a corto di Mana, Mirage, la Città delle illusioni, è in pericolo di collasso! Aiuta Kyuboy’d a farsi strada attraverso rompicapi mozzafiato per salvare la sua città natale dalla rovina imminente! Ogni livello mette alla prova la tua percezione e ti costringe a guardare il mondo da angolazioni diverse. Il movimento del cuboide testa anche il tuo ragionamento spaziale e le capacità di problem solving in spazi ridotti. Usa il potere della prospettiva per superare terreni impossibili. Ma attenzione: una sola mossa sbagliata e dovrai ricominciare il livello da capo!