Minos Dungeon (Xbox One)
Preparati a risolvere puzzle ingegnosi, blocchi scivolosi e un minotauro molto simpatico! Minos Dungeon è un gioco di puzzle in pixel art che combina logica, strategia e un buon mix di creatività — perfetto per chi ama risolvere problemi in modo divertente. Controlli Ferdinando, un minotauro amichevole che non è interessato a combattere nei labirinti — vuole solo i suoi tesori! Per farlo, dovrai spingere blocchi di pietra attraverso stanze misteriose, coprire buchi insidiosi e risolvere sfide sempre più complesse. Ma non pensare che sia solo questione di spingere: i blocchi scivolano fino a colpire un ostacolo, e ogni livello porta sorprese che metteranno alla prova il tuo ragionamento. Attraverso tre biomi unici, scoprirai meccaniche sempre più folli: blocchi che si rompono, frecce che cambiano direzione, trappole teletrasportanti e persino pavimenti che fermano tutto all'improvviso. Ogni nuovo mondo combina questi elementi in modo creativo, richiedendo strategia, logica e molta pazienza. Minos Dungeon è un viaggio pieno di fascino retro, enigmi ingegnosi e quella sensazione di vittoria che solo chi ha messo il blocco giusto al posto giusto può provare. Entra in questo labirinto e dimostra di essere più furbo del Minotauro stesso! Caratteristiche: SFIDE INTELLIGENTI E DIVERTENTI — Risolvi puzzle con meccaniche creative e un livello di difficoltà che rispetta il tuo tempo e ti sfida a pensare fuori dagli schemi. TRE BIOMI, DECINE DI LIVELLI — Esplora il calore del Magma, i misteri delle Rovine e le sfide gelide della Neve. Ognuno con effetti visivi unici e nuove meccaniche da padroneggiare. UNA PERSONALITÀ UNICA — Con la grafica in pixel e un'atmosfera affascinante, Minos Dungeon combina il classico e il moderno in un'esperienza pensata per gli amanti dei puzzle. Ferdinando è pronto. E tu?