MindSeize
Inizia un'epica avventura d'azione Sci-Fi! In questo gioco, ispirato da tanti classici metroidvania, ti aspettano combattimento veloce ed esplorazione approfondita. Passando da un pianeta inesplorato all'altro, l'investigatore privato M.C. Fox è alle costole di una pericolosa organizzazione, gli Ascesi, che sembrano in grado di catturare la mente di vari individui in tutto l'universo. M.C. è rimasto gravemente ferito in uno scontro contro il leader nemico, durante il quale la mente di sua figlia è stata catturata. Questo non gli lascia altra scelta: deve dare la caccia ai leader degli Ascesi con l'aiuto del suo fidato equipaggio e di una tuta robotica chiamata MAG, la "Mind-Action-Gear"! Caratteristiche principali: - Azione 2D classica con un tocco moderno: ritmi rapidi e fluidi con delle bellissime grafiche a 16-bit, accompagnate da musiche evocative ed effetti sonori intensi. - Esplora pianeti misteriosi: viaggia su 4 pianeti unici, svelane i segreti e combatti i pericoli che nascondono. Ricorda di fare una pausa di tanto in tanto e di interagire con l'equipaggio della navicella. - Potenzia il tuo MAG: compra e trova diversi mod, armi e abilità che aggiungeranno versatilità alla capacità di combattimento del tuo MAG. Molti di essi sono facoltativi e ben nascosti! - Addentrati nel mondo di MindSeize: segui la storia scritta da uno sceneggiatore professionista, incontra un ampio cast di personaggi unici e leggi i registri sui pianeti e sulla loro fauna.