Mind Scanners
Questo gioco non supporta l'Italiano. Mind Scanners è un simulatore di psichiatria retro-futuristica nel quale diagnosticherai i cittadini di una metropoli distopica. Incontra un gruppo di personaggi bizzarri ed usa strumentazioni arcade per aiutarli. Gestisci il tuo tempo e le tue risorse per mantenere la Struttura in equilibrio. Ricordati, la responsabilità dei tuoi pazienti, è soltanto tua.