MINABO - A walk through life
Minabo - A walk through life è un gioco di simulazione sociale in cui potrai vivere mentre la tua rapa cresce e prospera (o no) nelle sue relazioni sociali. La tua vita ha inizio quando spunti dalla terra, il tempo scorre con ogni passo che farai e sarai sempre tu a decidere con quale ritmo avanzare. Dall'esperienza si impara, dunque circondati di altre rape e interagisci con loro per forgiare la tua personalità. Le virtù e i difetti che acquisirai influiranno sulle tue future interazioni. Prenditi cura delle relazioni che ti stanno più a cuore e costruisci la tua cerchia sociale allontanandoti da coloro che non vuoi nella tua vita. Puoi adottare una marea di animali-ravanelli domestici e trascorrere con loro la tua vita, formare una famiglia e dar vita a neorape o vivere in fretta e morire giovane. Ci sono mille modi di vivere la vita e nessuna di queste è quella giusta! Semplicemente... vivi come piace a te! (E accetta le conseguenze delle tue decisioni quando marcirai). Vivere e relazionarsi con gli altri non è facile, per questo Minabo - A walk through life ha a sua disposizione cappelli da collezionare che hanno diversi effetti su chi li indossa. Potrai innamorarti più facilmente o far sì che tutti ti odino, avere quel tocco in più di eleganza o perfino cambiare la tua esperienza di vita... Non ci sono due vite uguali in Minabo - A walk through life e una volta giunto al capolinea potrai generare un riepilogo che potrai condividere coi tuoi amici.