Mighty Mage
Mighty Mage è un piccolo gioco di sopravvivenza nell'arena canaglia. Seleziona uno dei quattro elementi. Acquisisci una varietà di potenziamenti, seleziona diversi incantesimi per diventare più forte e crea build potenti a ogni corsa. Riuscirai a sopravvivere a 20 ondate?