Mighty Aphid
Il suo famoso padre sta invecchiando. Sua madre sta morendo. E sua sorella maggiore è sulla luna. Quindi spetta ad Avery «Aphid» Cavor impedire alla malvagia Lady Bug di distruggere la città di Victoria con la sua orda di mostri! Mighty Aphid di Cascadia Games: classici istantanei in 2D pieni di uova di Pasqua, citazioni e riferimenti ai popolari giochi platform del passato! Dovrai correre, sparare, nuotare e volare. Dovrai esplorare livelli enormi e combattere grandi boss. Potrai guadagnare potenziamenti per sconfiggere finalmente Lady Bug. Rivivi gli albori dei giochi platform 2D con questo moderno gioco di azione e avventura.