Midnight Cat Heist (Xbox Series X/S)
Gioca nei panni di un gatto cittadino furtivo con zampette appiccicose e un cuore d’oro. Muoviti di soppiatto, salta e saccheggia livelli urbani accoglienti per portare i regali perfetti al tuo amato umano. Ogni piccolo gingillo scintillante è un tesoro in questo platform 2D pieno di furti felini e fascino caotico! Midnight Cat Heist è un platform 2D in cui giochi come un gatto cleptomane alla ricerca di tesori straordinari da portare a casa per stupire il tuo umano. Gioca attraverso 25 livelli, ognuno con un oggetto diverso da raccogliere! Il gameplay è semplice: evita i pericoli, prendi l’oggetto e trova l’uscita. Attento: raggiungere l’uscita senza aver preso l’oggetto significa game over!